80027 Frattamaggiore (NA)
Via XXXI Maggio
Reperibilità Immediata
081 830 57 33
Partita IVA: 01266081213
L’Impresa Funebre Salvato è in grado di organizzare qualsiasi funerale, civile e religioso, in modo impeccabile, grazie alla collaborazione di uno staff altamente competente e qualificato. L’attività segue infatti in modo accurato tutte le fasi organizzative, in modo efficiente e discreto, sollevando la famiglia da qualsiasi incombenza di ordine burocratico. Si occupa infatti della gestione delle pratiche funerarie e funge da intermediario nella trattazione degli atti pubblici riguardanti il decesso di persone.
Dalla preparazione della salma all’allestimento della camera ardente, senza tralasciare il trasporto del defunto, i corredi funebri, eventuali urne cinerarie o bare, nulla viene lasciato al caso ed è pensato per incontrare le richieste della famiglia, nel pieno rispetto delle ultime volontà della persona estinta.
La Casa Funeraria Salvato collabora unicamente con personale competente e capace di ascoltare le necessità di ogni famiglia. Si tratta di dieci fidati collaboratori, in grado di garantire servizi assistenziali di alto livello, senza mai risultare invadenti o inappropriati. Da sempre, Salvato è infatti sinonimo di onestà, sensibilità e altissima professionalità, grazie alla lunga esperienza e l’affidabilità che contraddistingue ogni servizio erogato.
La Casa Funeraria Salvato è un punto di riferimento per Frattamaggiore e tutta la provincia di Napoli in caso di lutto. L’esperienza acquisita in oltre cent’anni di attività, tramandata di generazione in generazione, permette oggi all’azienda di garantire una consulenza personalizzata e altamente professionale.
La dedizione per il lavoro e l’umanità che da sempre contraddistingue l’agenzia, fanno sì che tutto lo staff possa supportare ogni famiglia in un momento tanto delicato come la perdita di una persona cara.
Nata come una classica agenzia funebre, l’azienda Salvato si è evoluta nel tempo, accogliendo le richieste delle famiglie per accompagnarle al meglio nel dolore e nell’organizzazione del rito funebre. Le Onoranze Funebri Salvato sono quindi diventate Casa Funeraria, offrendo così un luogo completamente dedicato al lutto e al commiato delle persone decedute.
La struttura diventa la dimensione nella quale i parenti possono trovare il giusto conforto a fronte della perdita affrontata, grazie a sale del commiato allestite e personalizzate in base al gusto della famiglia.
La Casa Funeraria Salvato rientra con vanto nell’Associazione EFI (Eccellenza Funeraria Italiana), in cui lo stesso Alessio Salvato ricopre la carica di Vice Presidente.
Questo articolare riconoscimento certifica il rispetto di standard qualitativi elevati ed eccellenti in termini di servizi erogati e prodotti utilizzati.